Cannabis terapeutica, in California le suore la coltivano

 In California due suore coltivano la cannabis terapeutica

Si chiamano The Sister of the Valley e sono due suore, non appartenenti alla chiesa cattolica, che da alcuni anni hanno avviato una piantagione di cannabis terapeutica nella cittadina di Merced in California.

La loro filosofia

La filosofia delle Sisters of the Valley è molto semplice: “Rispettiamo l’ampiezza e la profondità dei doni della Madre Terra, lavoriamo facendo da tramite tra Lei e le persone che soffrono”.
Sorella Darcy e sorella Kate, non appartengono ad alcun ordine religioso, ma sono convinte di avere una missione da compiere. Producono una vasta gamma di prodotti con genetiche di cannabis che hanno alti valori di CBD e bassi di THC, ma che non causano il tipico “sballo” associato alla presenza massiccia del THC.

Kate ha spiegato che a modo loro anche le Sister of the Valley sono un ordine religioso, solo che la religione è la New Age! Kate è una femminista, vegana, che adora la Madre Terra e che è in perfetta connessione con i cicli lunari.

Cannabis a scopi terapeutici

La loro concezione della cannabis non è certo quella ad uso ricreativo, loro infatti coltivano la marijuana per poter aiutare i malati, il CBD è un’ estratto dalla marijuana e può essere usato nelle cure palliative per i malati terminali e per le terapie del dolore.

“Noi produciamo olio di cannabis ad alto valore di CBD”, spiega sorella Kate, “che riduce notevolmente spasmi e crisi epilettiche e aiuta in un milione di altre cose. Facciamo anche una pomata, che è un balsamo multiuso, e abbiamo scoperto che cura l’emicrania, i postumi di una sbornia, il mal d’orecchie, alcune dermatiti o il mal di denti”.

E’ frustrante”, sottolinea sorella Darcy, “perché ci sono tutte queste persone con atteggiamenti negativi su qualcosa che è veramente un dono di Dio”.

 

Scegli tra le nostre offerte!

We will be happy to hear your thoughts

      lascia un commento

      CANAPALANDIA®
      Logo
      Confronta gli articoli
      • Total (0)
      Confrontare
      0

      Hai compiuto 18 anni?

      Accettando di entrare nel sito dichiari di esssere maggiorenne

      Carrello