Cannabis cups winners, i migliori semi di marijuana!

Cannabis cups winners, i migliori semi di cannabis

Oggi vi parliamo di semi di cannabis, in particolare proprio i semi di cannabis vincitori di coppe cannabis cups winners.

Come si può immaginare la lista comprende una selezione di genetiche di semi regolari, semi femminizzati, e semi autofiorenti, che hanno in comunque il fatto di essere “cannabis cups winners” cioè selezioni genetiche di semi di cannabis che sono stati premiati periodicamente alle migliori selezioni genetiche!

Come spesso avviene in molti altri campi che uniscono innovazione ed eccellenza professionale, ogni anno la comunità della cannabis organizza svariati festival e raduni durante i quali ai ceppi d agli ibridi di cannabis migliori vengono riconosciuti coppe e premi.

 

Cannabis cups winners, le migliori genetiche di semi di marijuana

 

SENSISEEDS BANKS

Semi di Northern Lights femminizzati

La leggendaria Indica, disponibile ora nella varietà femminilizzata! Per aggiungere freschezza, vigore e stabilità, questo ibrido NL è stato incrociato al rovescio con il suo antenato originale Afghano.

Il risultato è una linea compatta, omogenea, dalla fioritura rapida, dalla produzione di cime solide, altamente resinose e che ricoprono quasi tutta la pianta al momento del raccolto.
Questo nuovo incrocio rafforza l’aroma tipico di NL con potenti note di limone e ginepro.

Indica femminilizzata

Compra Semi SENSI SEEDS

 


 

 

Semi di Super Skunk Automatic Femminizzati

Sensi Seeds è orgogliosa di presentare la terza incarnazione di una delle sue varietà più famose: la Super Skunk Automatic femminilizzata! Per i coltivatori neofiti, la Super Skunk rappresenta una delle migliori varietà all-round, con una delle prestazioni più consistenti nel mondo della coltivazione della cannabis.

Estremamente potente, compatta, dalla fioritura rapida e dalla produzione elevata, questa varietà prevalentemente Indica, soddisfa tanto i coltivatori esperti, quanto i neofiti.

La Super Skunk Automatic produce grasse gemme deliziosamente fragranti, che scintillano di calici sovradimensionati che, quasi, gocciolano resina!

Compra semi SENSI SEEDS


 

PURPLE BUD FEMMINIZZATI

Una qualità Afgana femminizzata ad elevata potenza e flessibilità, con una piccola percentuale di Sativa e una tendenza violacea.

Purple Bud è facile da coltivare al chiuso, anche per principianti, mentre in esterni fiorisce in primavera/estate e in clima temperato.

Purple Bud è creata a partire da alcuni dei più importanti pool genetici di cannabis al mondo.

I suoi antenati risalgono ai leggendari coltivatori Indica della regione Hindu Kush dell’Afghanistan, fino alle coltivazioni di marijuana a uso medico della California e naturalmente, al cuore delle coltivazioni

Compra semi di Purple Bud Femminizzati

 

 

 


 

 

We will be happy to hear your thoughts

      lascia un commento

      CANAPALANDIA®
      Logo
      Confronta gli articoli
      • Total (0)
      Confrontare
      0

      Hai compiuto 18 anni?

      Accettando di entrare nel sito dichiari di esssere maggiorenne

      Carrello